Comune di Castagnole Monferrato - Provincia di Asti - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Misure urgenti in materia di _Corona Virus

Misure urgenti in materia di _Corona Virus

Buongiorno a tutti, sono stati effettuati i tamponi a tutti gli ospiti e a tutto il personale della struttura RSA Coniugi Valpreda di Castagnole Monferrato e gli esiti sono risultati tutti negativi, quindi con orgoglio e soddisfazione tranquillizzo tutti i castagnolesi. Ringrazio di cuore la Direttrice Sig. Marcella Serpa, il C.D.A. e tutto il personale che con grande senso di responsabilità e rispetto hanno saputo gestire magistralmente finora l'emergenza Covid-19.Buongiorno a tutti, sono stati effettuati i tamponi a tutti gli ospiti e a tutto il personale della struttura RSA Coniugi Valpreda di Castagnole Monferrato e gli esiti sono risultati tutti negativi, quindi con orgoglio e soddisfazione tranquillizzo tutti i castagnolesi. Ringrazio di cuore la Direttrice Sig.a Marcella Serpa, il C.D.A. e tutto il personale che con grande senso di responsabilità e rispetto hanno saputo gestire magistralmente finora l'emergenza Covid-19.
i nostri nonnini sono al sicuro.
Ad oggi purtroppo la situazione sul territorio comunale è cambiata abbiamo 2 persone positive domiciliate nelle case di residenza e 2 persone poste in quarantena nelle case di residenza.
Inoltre ci sono anche tre concittadini positivi domiciliati fuori dal territorio com.le.
Avviso anche che l'Amministrazione com.le si è attivata con l'acquisto di un macchinario per sanificare periodicamente gli uffici com.li mettendo così in sicurezza i dipendenti e le utenze in previsione della prossima fase 2.
Ricordo a tutti di continuare a rimanere il più possibile a casa e se si deve uscire per necessità indossare sempre la mascherina come da ordinanza com.le.
Un abbraccio virtuale a tutti.

Collegamenti:
CORONAVIRUS 19

Emergenza COVID-19
Consulta le informative sull'Emergenza COVID-19

VENDEMMIANDO IL RUCHE'

VENDEMMIANDO IL RUCHE’
Profumi e sapori della nostra terra
6 ottobre 2019

FESTA DEL RUCHE'

RUCHE' SOTTO LE STELLE

PRIVACY E DPO (RESPONSABILE PROTEZIONE DATI)
Informativa, esercizio diritto e RPO