Domenica, 01 Settembre 2019

G.A.I.A. - Ecostazioni

G.A.I.A.  - Ecostazioni

Con Deliberazione dell’Assemblea Consortile di C.B.R.A. n. 4/2019 del 28/03/2019 è stato approvato il “Regolamento per la gestione e l’applicazione della tariffa” dei centri di raccolta intercomunali (“ecostazioni”) di G.A.I.A. S.p.A

Da luglio sarà operativo il nuovo regolamento che consente a tutti gli iscritti a ruolo TARI nei 115 Comuni Soci (ossia gli intestatari della tassa rifiuti in provincia di Asti tranne per i Comuni di Mombaldone, Moncucco Torinese e Moncalvo), di conferire i propri rifiuti in qualsiasi ecostazione gestita da GAIA.

Per informare la popolazione è stata predisposta una campagna di comunicazione che si svilupperà attraverso 24 Infopoint nei Comuni sede delle Ecostazioni, due mesi di spot radiofonici, materiale divulgativo (cartoline, brochure informative, manifesti) e un corso per gli addetti ai lavori.

Consulta, in allegato, il volantino della campagna e il calendario degli Infopoint.
Clicca sui link per conoscere le ecostazioni sul territorio e le sedi e gli orari di GAIA.

Collegamenti:
Ecostazioni sul territorio